I Casperini

E’ la cosa più normale che nei siti di allevamento si vedano ondate di cuccioli di tutti i tipi…da chi mette solo le ultime cucciolate “in corso”a chi mette tutte quelle avute ma poi? Questi cuccioli meravigliosi a prescindere come saranno diventati da grandi?

Ecco quindi che ad aprire la sezione in cui è possibile vedere tutte le nostre cucciolate divise per lettera, abbiamo deciso di presentarvi anche…………..un po’ di Casperini cresciuti! :-)

Nota: La scelta dei casperini presenti in questa pagina è stata fatta solo in base alle foto scelte tra quelle che abbiamo a disposizione dai proprietari. Se qualche altro proprietario di casperino avesse voglia di vedere inserito anche il suo, non ha che da inviarci un po’ di foto che oltretutto rendono tanto felici i nonni! :-)

Frida 2 anni e 1/2 al mare a 3 mesi dal parto Heron 18 mesi


Comments

I Casperini — 6 commenti

  1. SONO BELLISSILI IO HO PERSO DA UNA SETTIMANA IL MIO ARTURO DI 10 ANNI
    MI MANCA MOLTISSIMO,AL PIU’PRESTO ARRIVERA’SICURAMENTE UN’ALTRO BOXER.

  2. Oggi ho perso la mia shiba boxer di 7 anni dopo aver diagnosticato un tumore dall’ovaio sinistra e aveva compromesso pancreas e fegato, dopo due giorni visto il peggiorare con il consenso di vari veterinari abbiamo preso una difficile decisione di sopprimerla . È morta tra le mie braccia, fissandomi negli occhi come parlasse. Mi manca tanto, la casa è vuota senza di lei era una vera compagna un amica una figlia, mi ha lasciato un vuoto dentro che non auguro a nessuno, è come aver perso uno della famiglia , ho tre figli, continuano a piangere . Scusate lo sfogo. Un abbraccio a tutti . Guido

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 + = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>